Ultima modifica: 16 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo LUCIANO MANARA > News del 13 ottobre 2019

News del 13 ottobre 2019

Nel mese di ottobre gli alunni della classe terza della Scuola Primaria “Carlo Poma” si sono recati presso il palazzo della Regione Lombardia.

In quella occasione hanno preso parte al laboratorio per bambini dai 5 ai 12 anni “Rigoletto, il misteri del teatro”.
Il laboratorio ha rappresentato un’anteprima dei progetti di Opera education, quest’anno declinati sulle note di Rigoletto di Giuseppe Verdi.

Si è trattato di una splendida iniziativa formativa, alla quale i nostri allievi hanno partecipato con interesse ed entusiasmo.

Allegati